Menu di scelta rapida
Domande di partecipazione Espositori edizione 2016

L’Amministrazione Comunale ha indetto il bando per la presentazione delle adesioni di partecipazione da parte delle aziende alla Fiera del Marrone 2016.

Le adesioni, che dovranno essere redatte esclusivamente sul modulo elettronico allegando le scansioni di un documento di identità valido del richiedente e della marca da bollo di 16€, dovranno pervenire entro il 20 giugno 2016 (Con determina n.744 del 9/6/2016 i termini di presentazione delle istanze sono stati prorogati). 

Nota:“Il termine di presentazione delle domande per la Fiera Nazionale del Marrone 2016 è scaduto il 20 giugno. Le domande inserite successivamente verranno accettate con riserva in caso di stands vacanti disponibili”

Tutte le comunicazioni avverranno esclusivamente in formato elettronico. A tal fine ogni aderente dovrà fornire un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Un apposito Comitato provvederà alla valutazione delle domande.Il Comune di Cuneo provvederà, ove previsto, al rilascio dell’autorizzazione legalizzata con bollo.

“Per informazioni sulla manifestazione contattare il numero 0171.444.285 oppure scrivere a ufficio.manifestazioni@comune.cuneo.it .”.

Scarica o visualizza in formato pdf il disciplinare tecnico.

Modulo elettronico di domanda di partecipazione edizione 2016.

Formulaire de demande pour les exposants français (texte en français)
Note: Les termes ont expiré 20 Juin. L'acceptation des demandes reçues après cette date seront évaluées par l'Administration.


Scarica o visualizza in formato pdf copia della Comunicazione di inizio attività di vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli di prodotti provenienti dalla rispettiva azienda.

“Per informazioni sulla manifestazione contattare il numero 0171.444.285 oppure scrivere a ufficio.manifestazioni@comune.cuneo.it .”.